lunedì 15 ottobre 2012

La Vita............

Certo che è proprio strana la vita, fino a un paio di giorni fà erano quasi entrato nella consapevolezza, diciamo avevo iniziato a farmene una ragione e erano arrivato al punto che forse l'avevo persa, era finita definitivamente ma proprio perchè la vita è strana e non smette mai di sorprendermi, succedde l'inaspettato. Come al solito cerco di andare con ordine e spiegare ciò che è successo con lucidità, vediamo un pò, partiamo dal solito sabato, beh che dire la giornata è iniziata presto dato che siamo in un periodo di piena (lavorativamente parlando) e quindi la fabbrica fà gli straordinari e mi tocca aprire presto anche appunto il Sabato.......comunque apro e vado al restauro dal barbiere......Finito faccio una capatina da Saverio per farmi un'altro paio di camicie e torno al mio lavoro, nulla di che, una giornata come tante.....forse rovinata nel pomeriggio quando ad un certo punto inizia a piovere e scombina, diciamo così, i piani per la serata o almeno penso, comunque non demordo anzi mi arrivano un paio di chiamate una da parte di Ciccio che mi invita ad andare con lui ed altre coppie in un locale tipo disco-pub, ed un altra di Peppe che mi dice che non ha voglia di fare nulla e quindi non si và a ballare....beh la scelta più logica per me in questo periodo è quella con Peppe dato che comunque il Sabato stiamo sempre insieme, cerco di convincere anche lui a venire in questo disco-pub, ma niente mi dice di andare tranquillamente che loro avrebbero fatto altro. Diciamo anche che complice il fatto che non ci siano partite questa giornata è diventata ancora più pesante, comunque decido di andare con Ciccio anche perchè forse e dico forse, ci sono alte probabilità che possa incontrarti, invece di prepararmi dato che l'appuntamento era molto presto, inizio con la mia serie di addominali alla quale ho aggiunto anche i pettorali. Finito il tutto mi preparo e vado da Zio Eddy, molto, ma molto presto, beh riassumendo il tutto và à finire che Ciccio mi dice che sono già partiti e quindi mi dovrei in teoria attassare con Peppe, allora decido di chiamare mio cugino, e farmi soccorrere, beh quando l'ho chiamato ero già al punto del non ritorno, ubriaco quasi perso.....Forse il fatto che Ciccio mi abbia detto che c'eri anche tu e che eri con il Barese, ha fatto uscire un lato di me che fino ad ora pensavo fosse inesistente e mi sono scoperto anche se nel limite della parola GELOSO.....ma sapevo che era inutile e quindi giù a bere ed a ubriacarmi......Poi la serata si è scombinata del tutto, viene mio cugino in soccorso ma al quel punto avevamo deciso di andare a ballare anche se solo per farci un giro e basta.....Andiamo spediti verso il locale, l'orario non è come nostro solito anzi, credo di non essere mai andato così presto in un locale, comunque facciamo un giro, incontro un paio di ragazze che ho conusciuto in questa folle estate le saluto prendo un'altra cosa da bere e poi via fuori al locale, non proprio fuori, diciamo nella zona fumatori......Man mano che aspattavamo insieme a Rosa che Giovanna finisse di lavorare ecco che d'improvviso il locale era stracolmo, non ci si poteva muovere.......Quindi decidiamo di andare via, andiamo a fare colazione al Bar Nasti a Nocera e poi dritti a casa.....Casa è lì che succede tutto, non sò per quale motivo anche se alla fine sempre alle 4.00 siamo tornati, camminando verso casa mi prende la solita voglia di chiamarti, ma niente decido di non farlo, una volta su mi metto il pigiama e accendo il pc nell'intento di aggiornare il mio blog, mentre aspetto, collego tramite wi-fi il mio cell e controllo i msg su whatsapp (cosa che non faccio spesso), è lì la vita mi sorprende.....Lei il CUORE di GHIACCIO...che d'un tratto mi dice che non c'è la fà più vuole sentirmi che gli manco.....e via via....leggendo noto che i msg erano di Venerdi sera allora senza nemmeno pensarci la provo a chiamare, ma niente lei già dorme.......Poi gli mando diversi msg anche io, la richiesta su fb e vado a nanna, non è che poi abbia dormito tanto, il pensiero mi ha messo in un stato d'attesa che a sua volta mi rendeva ansioso.....manco stessi tirando l'ultimo rigore della finale di un Mondiale.....a farla breve ci siamo messaggiati prima sentiti poi.....e lei si è aperta a me, come non aveva mai fatto prima.....ha tirato fuori tutto ciò che sentiva e l'ha fatto in maniera pulita, chiara.....quasi come se avesse acquisito una consapevolezza persa fino a qualche settimana fà.....io per quanto mi riguarda ero al Settimo Cielo, ma stavolta non voglio rovinare tutto per questo credo che fino a che non saremo del tutto convinti entrambi di quello che vogliamo fare i miei post per quanto riguarda la mia situazione sentimantale si fermano qui.....e si aggiorneranno a data da destinarsi.....o meglio ad arrabbiatura......hahahahaha.....alla prossima

Nessun commento:

Posta un commento