martedì 2 ottobre 2012

Anche se è Amore non si VEDE........

Non c'è da preoccuparsi non sono nè impazzito nè tanto meno ho perso la testa ma è solamente il titolo del film che ho visto ieri. In realtà già l'avevo visto in dvd ma ieri a SKY lo trasmetteva per la prima volta, un pò mi ero  dimenticato di cosa parlava ma come sempre Ficarra e Picone sono veramente bravi e hanno un modo tutto loro di fare comicità, ma torniamo a noi mentre vedevo il film, anche già conoscendo la canzone di Jovanotti, mi sono immobilizato durante questa scena........

beh, devo dire che quando si affaccia dal balcone e guarda il cielo, mi ricorda molto ME, durante le serate della Domenica, che, nella stonatura più totale trascorro in uno stato maliconico e depressivo (post sbornia) messo in risalto dalla canzone........insomma tirando le somme o non devo vedere più il film o è meglio che il sabato trovi altro da fare evitando di ubriacarmi.........anche se devo ammatere che sarà molto, ma molto difficile....hahhaha......alla prossima.....

Nessun commento:

Posta un commento