martedì 9 ottobre 2012

Mezze Verità.......

Ecco cosa succede spesso e anche per me è la stessa cosa, ci sono sempre delle mezze verità.....perchè io come tutti dico una cosa nè faccio un'altra, scrivo quello che mi passa per la testa ma non vuol dire che faccia quello.....esempi lampanti nè ho a bizzeffe....è inutile continuare a prendersi in giro....io con chiunque ci abbia provato come obiettivo principale non c'era il fidanzamento, assolutamente....ma da malato del sesso quale sono, ogni volta che mi avvicino a qualcuno lo faccio solo per cercare di rimediare qualcosa per queste mie voglie, evitando di andare sempre con la solita ragazza per non dargli modo di invaghirsi di me.....certo sembra strano scrivere certe cose dopo che ho fatto una quarantina di post e per la maggior parte sono diciamo così, riquardanti l'amore in tutte le sue forme ed espressioni. Ma io, sono un uomo che cerca di sfogare solo il suo istinto animalesco.....poi il fatto che sia alla ricerca dell'amore questa è un'altra questione......qui è giusto che scriva di me, come se stessi scrivendo su un diario segreto (anche se tanto segreto non lo è) per ora non c'è nessuna che mi abbia fatto mancare il respiro, nessuna che mi faccia stare male, nessuna per la quale valga la pena passare sul proprio orgoglio, nessuna che mi abbia fatto girare la testa per più di un mese......sarà capitato che mi sia successo per diciamo 10 giorni ma dopo ottenuto o non ottenuto quello che cercavo, volto le spalle, cancello e dimentico......e così via, vado avanti.......Se devo proprio essere sincero al 100% preferisco pagarla una donna se proprio voglio del sesso.....invece che illuderla per poi lasciarla stare.....ma ultimamente mi capita sempre più spesso di lasciarle stare e quindi era giusto scriverlo.....pure per togliere certe illusioni a persone che forse si credono vedendomi che io abbia perso la testa per una o per un'altra.....beh il giorno che mi vedrete fare l'impossibile allora sarà il giorno che mi sarò realmente INNAMORATO di qualcuno......certo di cose strambe nè ho fatte.....di donne di strada, di marciapiede, di club privè o di semplici casalinghe nè conosco.....l'unica cosa che non conosco ancora è l'AMORE....ma arriverà......Spero di aver messo parecchi puntini sulle i.....scusate se qualcuno leggendo si riconosce in quello che ho scritto.....ma le certezze sono fatte per crollare davanti alla realtà dei fatti.........

Nessun commento:

Posta un commento