domenica 7 ottobre 2012

Parlame........

Non sò come, ma ieri sera tornato dalla mia solita serata di follia, avrei tanto voluto fare una chiamata, la mia solita quella delle 5 del mattino alla quale solo tu puoi rispondere, ma poi ho preferito accendere il pc, connettermi ad internet e alla fine scrivere sul mio blog.......ma una volta connesso ero già addormentato e così mi sono ritrovato questa mattina alle 9 ancora sul divano con televisione e pc accesi......barcollando ma non troppo, mi sono diretto in cameretta e lì sono ri-crollato.....poi non sò perchè mi sono svegliato al quanto presto per i miei standard domenicali......ossia alle 10.30 già ero operativo con mio nipote che mi assillava......cmq torniamo a noi.....La serata di ieri è stata come al solito da SBALLO.....ma alla fine tornare sul luogo del "delitto" diciamo così, credo che non mi faccia bene, perchè è difficile per un cervellotico romantico stralunatico come me, vedere una coppia che si bacia sul punto in cui ci siamo baciati anche noi per l'ultima volta.....non solo di solito ci danno il tavolo vicino la consolle invece il caso ha voluto che il tavolo della serata fosse lo stesso di quella serata.....Saranno coincidenze, ma io proprio non capisco......Una cosa forse l'ho capita......sei stata di parola, io ti ho detto di non chiamarmi nè contattarmi più e tu così hai fatto.....Grazie così ho avuto realmante conferma che l'interesse non era talmente forte da farti prendere da un attimo di FOLLIA e chiamarmi solo per dirmi ciao......cmq tornando al titolo e al fatto che anche se non con la verve di una volta riesco sempre a portare a casa il risultato....intesi come contatti telefonici e non.....Ieri c'era anche Rosa al locale....lei chiede sempre di me a Peppe ma io faccio come mio solito, anzi dopo l'esperienza per me negativa dell'ultima volta, prima di fare un passo ci penso tremila volte forse anche di più, ormai stò collezionando solo delusioni, parlando con gli amici ti dicono di stare tranquillo che arriverà anche per me il momento, ma nessuno ti dice realmente le cose come stanno, nessuno ti capisce in questi momenti, nessuno vuole realmente ascoltarti, anche se devo dire il vero in più di 20 giorni che non ci sentiamo e vediamo ieri è stata la prima volta che avrei voluto chiamarti....un pò mi manca parlare con te....Ma testardo (questo è un'altro punto forte del mio carattere...hahaha) come sono non torno mai o quasi mai indietro quando prendo una decisione.....Poi come al solito c'è la musica e questa canzone di Franco Ricciardi e Maria Nazionale ascoltata solo ieri una infinità di volte ad un certo punto dice (tradotto in italiano) "fammi sentire il calore della tua voce"......beh adesso pubblico anche il link di questa canzone anche se, man mano che scrivevo il ritmo è cambiato nella mia mente e il pensiero è andato da solo alla ricerca di un'altro titolo da associare a questo mio momento.....alla prossima sperando stavolta con buone notizie per me.......

questa invece è quella del titolo del post.....

Nessun commento:

Posta un commento