lunedì 8 ottobre 2012

Nausea........

Oggi mi sento proprio così.....nauseato.....anche spaesato, confuso, arrabiato, incavolato, imbronciato......il cambiamento di stato è stato quasi repentino.....sono passato da un quasi ottimo risveglio....ad una doccia se non fredda, ghiacciata di qualche minuto fà......e quello che in fondo pensavo si è rivelato chiaro e limpido davanti hai miei occhi......ricorda che quello che fai nel mio paese si viene a sapere e mi viene riferito, anche da persone che non potresti conoscere...comunque mi fà piacere per TE.....hai finalmente aperto la strada che porta al tuo cuore.....chi sarà il fortunato non oso immaginarlo.....spero nel meglio per te, perchè anche se dovrei diciamo "odiarti" non lo faccio anzi pensandoci bene non l'ho mai fatto con nessuno....cerco di non augurare mai del male anche a coloro che mi sparlano dietro......io sono così semplice quasi sempre banale.....molto prevedibile e sempre, ma sempre uguale.....grazie a Celentano x qst citazione.......alla prossima.....

Nessun commento:

Posta un commento