giovedì 4 ottobre 2012

Quel BRAVO Ragazzo.............

Certo il titolo potrebbe trarre in inganno, ma ormai è il nesso che sempre più spesso mi viene associato e a dire il vero mi sono veramente rotto di essere considerato tale, anzi la mia prossima sfida è quella di diventare un BAD BOY, così, giusto per aiutarmi a diventarlo, ho deciso di iscrivermi o ad un corso di Boxe o di Lotta Israeliana.....per lo meno sfogo tutto il mio malessere su un ring......hahahahah.......Comunque apparte tutto ci sono dei momenti che realmente vorrei scaricare tutto il nervosismo su un bel sacco, uno potrebbe anche chiedersi il perchè di questo nervosismo, beh è semplice, i pensieri o meglio il pensiero mi innervosisce.....pensare che tu, pensare che lei, pensare che forse, pensare di pensare......e via dicendo....sono tutte cose che mi destabilizzano e mi fanno riversare in uno stato di maliconia misto a depressione....anche se il forte del mio stralunatico carattere è proprio questo ossia nel pieno di una crisi di nervi basta un niente per farmi tornare il sereno, e la depressione (o finta tale) lascia spazio al buon umore e al sorriso....beh oggi devo dire grazie al mio piccolo nipotino Alessandro ma sopratutto al mio nuovo idolo un jolly direi, uno dei rapper più ascoltati in questo periodo, ebbene si, avete capito bene, è proprio lui PSY con la sua Gangnam Style.... ma dove lì prendo stì tipi......e poi mi chiedo perchè tutte a me.....mah....
Comunque dal prossimo sabato diventarà la sigla ufficiale della "Volante 12" (la ns. macchina composta dal trio con gl'occhiali)......alla prossima.......
 

Nessun commento:

Posta un commento