lunedì 11 gennaio 2021

Convincersi di Credere

Credo che dopo tanto tempo da i miei ultimi post non possa esimermi dal raccontare come stia trascorrendo la mia INGARBUGLIATA vita. Un termine al quanto improprio ma che racconta nelle viscere del mio animo IO come sono e come sarò credo fino alla mia FINE. Bene iniziamo col dire che la mia è una testa dal quale fuoriescono una valanga di informazioni ma nonostante tutto riesco sempre a mettere ordine ai miei pensieri, PENSIERI, questo è un altro dei miei grossi problemi PENSARE, credere che nel pensiero ci sia la spiegazione di tutto, credere che pensando la mente riesca a dare quegli IMPUNT necessari per andare avanti, convincersi che tutto si possa risolvere all'interno del mio cervello dove in un incontro (scontro) di pensieri ci sia quello che la spunti e mi dia modo di decidere della mia vita.

Una vita piena, una vita UNICA, una vita VISSUTA, una vita che mi sembra scivolarmi dalle mani e che mi lasci pensare che forse in fondo non la stia vivendo fino in fondo e che questa vita ha bisogno di una sterzata anche se poi non sono in grado di darla perché commetto e commetterò sempre gli stessi errori banali dalla quale non so districarmi e mi ci ingarbuglio.

Beh credo che non abbia nemmeno voglia di leggere ciò che ho scritto perché questo blog mi ha sempre aiutato a sfogarmi a raccontarmi delle mezze verità, che non sarei in grado di raccontare altrimenti, credo che cadere come sto candendo io possa far male sia doloroso, perdere e perdersi dentro i ripensamenti che la mente ci prospetta ogni giorno è solo l'inizio e sbagliare sempre come sempre come da sempre l'approccio è e sarà sempre il mio difetto numero UNO.

Grazie a chi leggerà o chi non lo farà mai. Ma d'altronde questo è il mio spazio ideale per dare libero arbitrio ai miei stati d'animo sempre TUBOLENTI ed INQUITI ma mai BANALI.   

Nessun commento:

Posta un commento