domenica 9 settembre 2012

Vieni a Vedere Perchè...........

Ed invece non hai voluto anzi come al solito mi hai preso in giro come tutte le altre, certo forse non ci crederai ma è così che mi sento, è come un coglione quale sono mi sono fidato di te e ti ho confidato cose che non ho mai detto a nessuno nemmeno alle mie persone + intime......forse una canzone (dato che abbino sempre una canzone alla mia vita) poteva dire "Credevo fosse amore" ma invece ormai ho fatto il callo ed invece si trattava per lo meno da parte tua solo di attrazione fisica, anche se mi viene difficile pensare che qualcuno sia attrata da me fisicamente.....comunque mi sono collegato su fb ed ho notato che mi avevi addirittura cancellato prima della discussione avuta stasera, beh mi sono cancellato di nuovo anche se ti ho reinviato la richiesta.......cmq ormai non posso negare l'evidenza e quindi dire che forse la mia non era solo attrazione ma credo di essermi quasi innamorato per la prima volta nella mia vita, certo sembra strano dirlo ma io sono così prima di affermare certe cose cerco di conoscere le persone per poi diciamo così diramare le mie sentenze.......e questa volta credevo pienamente potesse essere la persona giusta ed invece in un attimo mi sono dovuto ricredere subito......grazie forse devo dirtelo grazie perchè sei riuscita a farmi rimettere i piedi ben saldi a terra......certo sei stata capace di potarmi su e poi mi hai fatto cadere.......cazzo stavolta lo scrivo cazzo........ma più scrivo e più credo di essermi innamorato di Te.......signorina Giovanna Savarese.....peccato poteva essere una bella storia............In un giorno qualunque tu non ci sei più.............Buonanotte o forse Buongiorno......ma è indifferente ormai..........alla prossima.......

Nessun commento:

Posta un commento