domenica 9 settembre 2012

Ansia e Frustazione.........

E' Ufficiale io odio la domenica.......è si è proprio così, quando arrivava prima consideravo questo giorno utile solo per riposarmi e riprendermi dalla sbornia, ma oggi dopo che mi sono svegliato verso le 7.30 e mi ero solo addormentato alle 4.00 minuto più minuto meno, ho capito quanto sia inutile e credo che mi dovrei trovare un lavoro che mi tenga impegnato anche in questo giorno......comunque credo che in generale quello che mi snervi più di tutto è quello stato di attesa, l'attesa mi assilla non sò cosa fare mi sento spaesato in mezzo ad un mondo pieno di gente, sento come se non avessi la forza di reagire e stavolta invece di prendere di petto la situazione ed andare avanti come ho sempre fatto, mi sento come se fossi immobile incondizionatamente non dovuto tanto dal mio fisico ma è la mente che non mi aiuta a fare niente, svogliato senza genio, inutilmente inutile con forti problemi di stima, finora contavo sulla mia autostima, ma adesso inizio a sentirmi strano come se stò vivendo una vita che non mi appartiene come se la mia voglia di conoscere si sia improvvisamente bloccata e anche se cerco di farmi forza quando resto solo non riesco a non pensare e oggi mi stà capitando più del dovuto e devo dire grazie a me che tempo addientro ho iniziato a scrivere questo blog, così da poter dare libero sfogo a tutti i miei pensieri a volte conditi di tanta maliconia e a volte esilaranti e divertenti dal mio punto di vista......certo il lavoro è l'unico mezzo che ho adesso per dimenticare in fretta e per questo che non vedo l'ora che arrivi domani e sfogare tutta la mia repressione sul mio unico punto fermo il mio lavoro, spero che non mi abbandoni anche lui come un cane che viene lasciato dal proprio padrone sul ciglio della strada nella speranza che qualcuno lo metta sotto.......perchè è questo che mi è stato fatto, addirittura oggi doveva chiamarmi ma a quanto pare ha di meglio da fare per cui è inutile sperare in qualcosa che non accadrà mai, e pensare che mè là sono tirata per molto tempo, non calcolandola, non dandogli importanza non facendo niente e lì lei era persa di me quando ho deciso di puntare dritto su di lei e fargli capire come corteggio una donna, lei mi ha messo alla porta......brava in una cosa hai ragione sei stata e forse addirittura lo sei più stronza di me.....non mi importa di nulla più aspetto solo che arrivi al più presto la fine perchè in questo film che ti ha visto protagonista hai recitato benissimo la tua parte meritandoti un Oscar quale migliore attrice protagonista mentre la mia è stata solo una comparsata non degna di nota......vabbè mi sono sfogato un'altro pò.......oggi mi sento di un palloso....hahahahah....alla prossima speriamo non tra un paio d'ore ma tra qualche giorno per lo meno..........

Nessun commento:

Posta un commento