domenica 9 settembre 2012

La Fine.......

Alla fine questo è l'unico strumento che mi è rimasto per scrivere i miei pensieri e credo che sia anche l'unico strumento con cui uno può esprimersi liberamente senza preoccuparsi della privacy o di altro.......tornando al titolo è giusto che sia così un Nesli dipendente come me non può fare altro......certo la Fine, è stato bello averci creduto per un pò ma ormai devo convincermi che sono senza speranza e non mi succederà mai, non mi innamorerò mai di nessuno anche l'ultimo barlume di speranza è stato spazzato via così come se niente fosse accaduto dopo una bella dormita e sopratutto dopo l'ubriacata di ieri, ah giusto ieri dato che non te nè sei accorta ero cotto super ubriaco, mi sono fatto quasi tutto San Giuseppe a piedi per riprendermi e alla fine tornato a casa sono rimasto interdetto dalla super notizia......Ti vedo solo come AMICO......ormai non nè voglio sapere proprio + di questa parola.......certo se ripercorro quello che ho fatto con te non posso che prendermi a schiaffi da solo, pensare che una sera per colpa tua stavo litigando con due miei amici, direi uno molto di più che amico un fratello......comunque non nego quello che ho fatto perchè io a differenza di tante persone ogni cosa che faccio la faccio con il cuore......il CUORE parola strana questa perchè possono esserci persone che possono affermare di non averlo + o meglio dire questo perchè hanno paura di sbagliare dinuovo......Io non ho chiesto nulla avevo chiesto una semplice frequentazione mica un fidanzamento ufficiale.......mah sò benissimo che quello che mi hai detto non l'hai detto con il cuore, nè sono quasi convinto.....ma ormai le mie convinzioni non contano più, quello che conta e come si fanno le cose e da te tutto mi sarei aspettato tranne che mi dicessi tramite un cellulare quello che pensavi.....io continuo a pensare che sei confusa altrimenti non mi avresti detto che se mi vedi è possibile che ci scappi un bacio, ma poi le cose tornerebbero come erano, beh a meno che non conosca + l'italiano questa è una frase che non ha bisogno di interpretazione.....per quanto mi riguarda continuerò la mia vita di sempre, fatta di amici, divertimento e spensieratezza......continuando ad ubricarmi per non cadere nella trappola dell'AMORE........alla prossima avventura fatta di sballo e condita di fortuna spero.........

Nessun commento:

Posta un commento