giovedì 27 settembre 2012

Alla RICERCA di............ME...

Credo proprio che questo stò facendo negli ultimi tempi, giusto ri-leggendo i miei post posso dire che quello che stò cercando non è solamente un'amore o un'affetto o un'amicizia, ma io stò cercando ME......nel vero senso della parola, perchè a quasi trent'anni ancora non mi rendo conto di molte cose, beh credo anche perchè ho pochissime esperienze e il fatto di non aver avuto l'esigenza (se così si può dire) di stare affianco o di affiancarmi ad una donna ha complicato ancora di più le cose......Certo non sono un santo e nemmeno voglio farlo credere a qualcuno, sono educato e rispettoso questo si, ma non credete che non abbia o non sia uno STRONZO quando voglio e con chi voglio, già perchè credo di dare un'impressione del tutto sbagliata di me, perchè con gl'amici sono in modo e con le donne cambio del tutto atteggiamento......sicuramente dove sono quasi me stesso è a casa, ma lì non conta perchè al di fuori di quelle mura nessuno mi conosce anzi forse nemmeno a casa sanno bene chi sia IO.....Anche in questo dimostro che sono un confusionario, ma fà niente, sò di esserlo, come sò di essere stralunatico, sò di essere timido in alcune situazioni, sò di darmi forza con l'alcol, sò di saper giocare discretamente a calcio, sò di essere un coglione, sò di avere una qualità per la quale sono stato anche pagato (ma questa non è la sede opportuna per parlarne)......sò tante cose di me, ma sò anche che ho tantissimi limiti che non riesco a superare.....come il fatto di eliminare in un niente persone che fino a due secondi fà erano le più vicine a me, non telefonare di botto solo per una frase sbagliata, estraenarmi se le cose non vanno come dico io, mettermi in disparte quando sono in comitiva.......Ci sono molti aspetti di me che non mi piacciano (apparte i fisici), ho sempre detto, hai miei amici più fidati, che quando conosciamo qualcuno e siamo in comitiva Io sono quello che si presenta per ultimo e che non viene ricordato nella maggior parte dei casi.......sono così un Uomo INNAMORATO della vita che non sà come VIVERLA.....e cervelloticamente cerca di uscirne anche scrivendo, ma sopratutto vedendo e ascoltando........beh non posso lasciarvi senza una frase di una canzone dei Modà (gruppo tra i miei preferiti)........
Piangerai come pioggia tu piangerai e te ne andrai
Come le foglie col vento d'autunno triste tu te ne andrai
certa che mai ti perdonerai........
Ma si sveglierà il tuo CUORE in un giorno d'estate rovente in cui il sole sarà

E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti TU sorriderai
E arriverà il sapore del bacio più dolce e un abbraccio che ti scalderà
Arriverà una frase e una luna di quelle che poi ti sorprenderà

Arriverà la mia pelle a curar le tue voglie la magia delle stelle
Penserai che la vita è ingiusta e piangerai e ripenserai alla volta in cui non ti ho detto no....Non ti lascerò mai....
poi di colpo il BUIO intorno a NOI........


Nessun commento:

Posta un commento