sabato 22 settembre 2012

Reset Completato...........

Certo ormai come sempre più spesso mi capita ho resettato tutto e ho chiuso una parentesi che poteva rivelarsi dannosa per me, l'inizio settimana non è stato dei più piacevoli le sere e le notti sono passate sempre con qualche ritardo di troppo ma alla fine il risultato è arrivato e nel mio immenso mondo di stralunaticismo mi sono svegliato un giorno che tutto era finito tutto resettato....ora si và avanti con la speranza che qualcuna che mi travolga e mi faccia perdere completamente la testa (e che perda anche lei la testa ovviamente) ci sia su questo globo....altrimenti prenderò veramente in considerazione l'opportunità di cambiare nazione e trasferirmi per sempre in un'altra città o addirittura in un altro continente, comunque non posso non notare la bellissima giornata di oggi segno che il cielo è limpido sopra di me, stasera come mio solito mi aspetta Zio Eddy che fresco di rinnovo non può che farmi sballare per un'altra emozionante serata, a dimenticavo che prima c'è la festa a sorpresa al mio amico Mbiz, sperando che non facciano le sorprese come le faccio io...hahahaha......comunque anche stavolta finisco questo post con il link a questa canzone dei Modà......(non è riferita o dedicata a nessuno)........
 

Nessun commento:

Posta un commento