martedì 25 settembre 2012

Riattivazione Account FB........

Anche se solo per qualche giorno, ho riattivato il mio account di Facebook, giusto il tempo di creare una pagina per la mia azienda e poi mettere tutte le incombenze nelle mani di mio fratello, comunque credo che ormai il mondo di questi social non mi appartenga più, anzi il fatto che tutti sappiano tutto di tutti mi sembra la cosa più assurda che uno o una si possa auspicare....comunque non è per questo che lo ritengo uno strumento del tutto sbagliato, solo che le persone dovrebbero capire che prima ci si conosce come succedeva in passato e poi ci si scambia il contatto di fb, ma invece adesso capita molto più spesso che prima ci si scambi il contatto e poi casomai il numero di tel.......vabbè piccolo sfogo....sò che in molti la pensano come me, per questo sabato ho evitato di chiederti il contatto e diciamo così ho avuto un'approccio alla vecchia maniera, come si faceva una volta.......buona giornata alla prossima.......dal mondo fatato di una vita in disordine.........

Nessun commento:

Posta un commento