lunedì 24 settembre 2012

Gli Strani Scherzi Del DESTINO...........

Non poteva essere altrimenti, ossia la serata di Sabato che come mio solito vi racconto anche se questa volta quasi da lucido......Serata come al solito iniziata da Zio Eddy, un pò più tardi a causa mia che ero troppo preso dalla mia serie di addominali e mi sono dimenticato di guardare l'orario, comunque torniamo a noi, arrivato da Zio ci hò impiegato un niente a recuperare i drink di svantaggio per poi visto l'orario metterci in viaggio verso Pomigliano per la festa a sorpresa di Mbiz......Come al solito la sorpresa noi non siamo stati in grado di farla dato che lui è arrivato prima, ma questo è un dettaglio la cosa che conta è che una volta che ci siamo trovati lì ho ripreso a bere e tra un brindisi ed un drink ho finito l'opera e mi sono perso......Nel frattempo ci siamo organizzati o per lo meno ci abbiamo provato e siamo andati a ballare, beh credevo con tutta la comitiva ma invece siamo rimasti in pochi....e per la prima volta sono entrato in un locale alle 2.30.....arrivati nel parcheggio delle Rocce Rosse è lì che il destino inizia a farmi i dispetti perchè il mio amico Ciccio insieme alla sua Girl erano andati a prendere una loro amica che guarda caso si chiama Giovanna, una bella ragazza di Ottaviano, fisico quasi perfetto un gran bel sedere messo in risalto dagli shorts che aveva indossato.....la serata è stata un misto di divertimento e sballo ma la mazzata è arrivata alla fine quando ho dovuto sborsare i 70€......non per altro ma tra Eddy e il regalo a Mbiz se nè sono andati via 120€ (che bott mbrond)......comunque il bello doveva ancora venire come dice Liga, infatti Ciccio non conoscendo la strada mi chiede di fargli compagnia dato che io dovrei essere più pratico ma come successo anche sabato passato mi sono ri-perso e all'improvviso ci siamo trovati ad Eboli.........beh in macchina da ubriaco per chi mi conosce sà che sono veramente una cosa unica, nè combino una dietro l'altra non faccio che parlare beh questo mi ha portato ad avere il suo numero ma è solo un dettaglio perchè negli attimi in cui mi riprendevo una volta tornato casa in testa c'era un ritonello che non riuscivo a capire a quale canzone appartenesse e anche tutta la giornata di ieri ha continuato a perseguitarmi forse non volevo ammetere che quella canzone poteva in qualche modo far intendere il mio stato d'animo e stamattina appena sveglio e sceso a lavorare si è ripresentata e finalmente ho capito di chi si trattava, era una song di Lucio Battisti......questa...
alla prossima........

Nessun commento:

Posta un commento