venerdì 26 agosto 2011

Donne, Donne, Donne.........valle a Capire

Ed eccomi come mio solito mi ritrovo a scrivere i miei pensieri, anche se non come spesso capita dopo la post-sbornia del Sabato sera.......beh torniamo al titolo e alla mia spiegazione a riguardo, spiegazione poi, diciamo che la mia speranza è sempre quella, ossia, terminare finalmente la mia estenuante ricerca di una donna che finalmente si accorga di ME......Ci vado sempre molto vicino, ma alla fine risulta sempre che ho sbagliato il momento o il modo o il tempo, e credo proprio che non dovrebbe essere così, non ci deve essere un tempo, un modo o momento giusto, forse a farmi riflettere è stata una frase che tornando a casa ho letto, scritta sull'asfalto è dedicata a chissà chi.......mi dilungo troppo.....la frase è " E' BRUTTO ESSERE IL NULLA PER QUALCUNO, SE QUEL QUALCUNO E' TUTTO PER TE" diciamo più o meno era questo. Io ho diversi qualcuno o meglio une, ma alla fine mi perdo sempre nelle chiacchiere e forse quello che realmente mi succede non è altro che avere PAURA si proprio così, forse lo scrivo proprio la prima volta che sono lucido, ma è proprio così io ho paura, è la mia paura è profonda, non mi apro mai del tutto con le donne per paura che come successo più volte si prendano gioco di ME, un uomo di 28 anni, che ha paura di innamorarsi sul serio, e se qualche volta mi è capitato, lascio che questo mi sfugga perchè essendo un negativo non vado oltre, anzi, le tratto con distacco, divento antipatico, e non mi avvicino nemmeno per salutarle o abbracciarle, e se lo faccio le allontano con brutti modi (sò ripetitivo lo sò)........Ebbene si credo che forse questa sia la prima cosa seria che scrivo dopo tutti questi mesi.......la DURA VERITA'.............(dicevo in un post precedente di fare i nomi di tutte le volte che credevo di essermi innamorato, è arrivato il momento di aggiungere qualche new-entry......forse qualcuno è uguale ad altri ma vi assicuro che sono del tutto nuovi è sono Lucia, Rosanna, Anna, Mena, Roberta.......sicuramente tra questi nomi, c'è nè uno in particolare, che vorrei tanto che mi facesse diventare quel Qualcuno per Lei.........e sò in fondo che se leggerà queste parole capirà sicuramente di chi stò parlando)......credo che possa bastare......alla prossima NOTTE senza sonno........

Nessun commento:

Posta un commento