domenica 28 agosto 2011

Alla fine sempre con le Luci della notte si deve FINIRE..........

Come ormai di consueto, inizio questo post dopo una super serata passata all'insegna del divertimento e sopratutto dopo una sbornia che ancora naviga incotrastata nelle mie vene.......Bah che dire di questa serata appena finita tra (come da titolo) le luci della notte che si vanno spegnendo e danno spazio alla luce del sole per dare inizio ad un nuovo giorno......beh di questa serata non è che ci sia molto da raccontare, apparte qualcuno che mi ha accennato di aver letto il mio post, anche se alla fine credo non abbia capito del tutto il motivo per il quale scrivo questi miei pensieri, nulla da segnalare.....Certo lei era presente alla serata ma non credo che IO gli interessi al tal punto da distorglierla dalle sue amiche......anche se è vero che io stasera ero davvero incontrollabile......forse avrei potuto fare di tutto con chiunque, ma questo è un'altro discorso........certo è che è difficile anche da ubriaco fradicio, affrontare una serata, la quale, ruota tutta intorno ad un riccio, ed ogni volta che nè vedi uno pensare sia quello per cui ormai ci hai quasi, del tutto, perso la testa.......(perso la testa poi.....forse esagero.......anche se!!!!!)......i miei pensieri, comunque, condivisibili o meno restano pur sempre miei.....Ormai sono quasi certo che quello che LEI cerca non sono IO, ma testardo come sono, non rinuncio anzi ricalzo, ed aumento la dose, non ammentendo tutto ma dicendo alla mia amica che me l'ha chiesto che il nome della ragazza che mi ha detto non è di Lucia sua cugina e che comunque il nome a cui deve far attenzione non è tra quelli che lei conosce........Cazzo ormai a quest'ora, sballato come sono, non sò nemmeno cosa realmente stò scrivendo, penso proprio che domani leggendo e riassumendo il tutto non posso non dire ma quanto cacchio ho bevuto.........Il cielo è quasi del tutto schiarito....la luce del sole è dietro l'angolo, che aspetta solo me e mi sussurra ma quanto cazzo va a dormire stò coglione......vado, vado.....ma prima.......non posso non dire che il tuo sorriso è nella mia mente, chiaro, ed è con questa immagine che vado a dormire........ahhhh scusatemi sempre se non sono proprio del tutto comprensibile (capitemi) ma nello stato in cui scrivo già è un miracolo se riesco forse ad esprimere un pensiero......buonas dias....anzi buona NOTTE......ri-anzi.....BUONGIORNO...........alla prossima...

Nessun commento:

Posta un commento