domenica 14 agosto 2011

Dichiarazoni

Ebbene si......è tempo di dichiarazioni, si voglio proprio dirlo una volta tanto mi dichiaro e dichiaro tutto quello che penso, beh il risultato non sò ancora quale sia ma non importa perchè credo che alla fine dire ciò che pensi ripaga sempre sia nel bene che nel male.......come al solito questi sono pensieri di una post-sbornia ma non fa nulla anche se la vedi ballare tutta la sera con amici che poi ti dicono che lei è l'unica che ci sarebbe stata, non fà nulla perchè IO non dò mai nulla per scontato e dò sempre fiducia alle persone a prescindere e quindi non mi interessa quello che uno dice ma dò peso solo ai comportamenti che sicuramente potrebbero essere migliori ma comunque non mi lamento anzi..........Certo non sono proprio quello che si dice un fico, ma non credo nemmeno di essere un tale cesso da non potergli nemmeno rivolgere una parola........Comunque il mio pensiero non è del tutto stravolto fino a conferme future del quale sicuramente riassumerò...........Poi non basta dirmi quello che già sò perchè è stato il mio pensiero fino ad ora ossia che a ballare ci andavo solo per divertirmi punto, ma io credo che alla fine dire che i miei occhi erano e sono rivolti solo verso di TE dovrebbe bastarti, se non ti è bastato altro per farti capire che forse, un interesse c'è.............Bhhhhhòòòòòòòò forse una cosa giusta da fare è quella di non UBRIACARMI più ma sò di chiedere troppo ad uno che come me a solo il sabato per farlo..............credo che la frase giusta per concludere questo post sia "IO SPERIAMO CHE ME LA CAVO"...........sul serio.........

Nessun commento:

Posta un commento