domenica 7 agosto 2011

Come SEMPRE

Infatti il titolo non poteva essere più azzeccato......come sempre mi ritrovo a fare i conti con i pregiudizi e con persone che non capiscono i tuoi pensieri......ormai non ci capisco più niente, non sò più come un ragazzo si deve comportare con una donna.........le tratti male e non ti cagano....le metti su un piedistallo e il risultato è sempre quello, ma è mai possibile che una volta tanto che mostro i miei sentimenti vengo come al solito preso per il culo, non imparo mai.......non bastano i consigli degli amici perchè comunque e sempre ci casco.....mi fisso credo sia arrivato finalmente il mio momento ma alla fine non succede mai quello che auspico........come succede con questo blog......lo scrivo nella convinzione che qualcuno lo legga e possa capire quello che realmente sono i miei pensieri e le mie idee ed invece ho creato solamente dei riassunti delle mie serate passate male o bene.......mahhhhhhhh.........il cervello a quest'ora da i numeri.........non sò come e cosa pensare......credo solo che forse di sbagliato non c'è niente se non IO................

Nessun commento:

Posta un commento