domenica 21 agosto 2011

Che Serata.........

Iniziare un nuovo post è sempre difficile e al dir quanto impegnativo, comunque come al solito rifacendomi del mio solito post-sbornia e del titolo del post non posso che iniziare dicendo che la serata appena conclusa è forse una delle più belle passate in questa strana estate. Anche se, non mi duole dirlo, per essere perfetta mancava una persona.......e si proprio LEI........ormai sarò diventato ripetitivo ma IO sono così se ho in testa una persona non riesco a pensare ad altro....a cosa stia facendo, a che sta pensando, se pensa anche lei a me come io penso a lei........beh sono molto sdolcinato e al quanto smielato ma non mi importa perchè questo sono io e mi accetto mio malgrado per quello che sono. Forse non sarà stato il massimo dichiarare da subito quello che pensavo ma credo che un pò gli abbia fatto piacere, o almeno spero, perchè capirla mi è al quanto difficile e i suoi segnali non sono del tutto di apertura nei miei confronti........ma io sono un testardo e fino a quando non ci sbatto il mento non mi sento soddisfatto. La mia speranza è solo una, ossia che un giorno la persona o le persone di cui parlo nei miei post possano accorgersi di ME..............I trenta sono vicini spero solo che la vancanza che mi stò programmando per gennaio in Brasile possa portarmi dei benefici in tutto......(al momento anche non tornare più dal Brasile è un idea che balena inquitante nella mia mente).............e come direbbero uno dei miei gruppi preferiti.......gli Zero Assoluto......"Sono uno di quelli che quando prova lo fa Rischiando davvero e se la cosa non va Va bene lo stesso"..........

Nessun commento:

Posta un commento