domenica 1 gennaio 2012

E anche questo è Finito...........

Logicamente parlo della fine di questo anno e dell'inizio del nuovo.........Beh riassumendo è stato un anno molto bello pieno di conoscenze belle o brutte ma pur sempre conoscenze.......Anche se dando un voto a tutto l'anno trascorso non posso che darmi una insufficienza in campo "Amore" la casella è rimasta sempre vuota, la ricerca continua, ormai punto tutto sul Brasile......beh, nell'immediato non posso non pensare all'avvicinarsi del tuo compleanno.......spero di poterlo passare con TE anche se come me sei poco propenza ai festeggiamenti (forse saranno per motivi del tutto differenti) ma la cosa certa è che anche io non festeggio molto volentieri il mio compleanno. Certo è che le mie carte le stò giocando tutte....ma a mia disposizione ho solo 40 carte e un bel pò già sono state giocate......l'ultima è stata quella di svelarti che ho notato il brillare dei tuoi occhi quando affronti certi discorsi.....o solamente guardi.......beh come già sai voglio fidarmi dei tuoi OCCHI più delle tue parole.......Come mi fai diventare smielato è impressionante.......vabbè meglio finirla con questo post prima che oltre alle carte mi giochi anche qualcos'altro.......quindi dico Auguri di Buon Anno a Tutti.....a quelli che hanno già letto il mio blog e a tutti quelli che lo faranno.........

Nessun commento:

Posta un commento