domenica 25 dicembre 2011

A Natale siamo Tutti più BUONI......

Aggiungerei anche più chiari, ed è proprio a Natale che voglio descrivermi in modo ancora più chiaro ed eloquente, sicuramente chi ha avuto il dispiacere di leggere il mio blog sà benissimo che IO adoro la musica ma in equal modo adoro anche i Film e come per la musica sono interessato a tutti i generi.......E questo che secondo me mi ha condizionato fino ad ora in tutto ciò che faccio, xchè io sono uno STUPIDO sognatore convinto che quando incontrerò la persona giusta non ci sarà bisogno di dire niente e come in un qualsiasi film basterà uno squardo per farmi innamorare (impresa molto ardua), ma poi torno quello Stronzo, Antipatico, Asociale di sempre e inizio a riflettere ed è lì ke inizio a sbagliare.......ma torniamo ai Film xchè questa mia riflessione parte grazie alla visione di uno di essi.........non voglio farla lunga ma la storia è più o meno questa........una donna piena di se con un lavoro stabile e soddisfacente si stà per sposare con un Uomo d'affari nonchè suo capo (diciamo uno su cui scommettere anche tutto lo stipendio), ma ecco fare la comparsa in scena di un'altro uomo che in modo travolgente irrompe nella sua vita x un errore telematico che lì fà essere sposati anche se non si conoscono affatto (beh, la fine del film è semplice).......ma torniamo a ciò che il film mi a dato modo di pensare sull'amore, ossia, Io credo nell'alto della mia non esperienza in merito che una persona innamorata diventi come un FOLLE che faccia tutto quello che gli dice la testa solo per il piacere e per dare piacere alla donna che AMA.......ed ecco spiegato il xchè io adori il sabato sera, perchè mi ubriaco, è perchè sono gli unici istanti in cui divento folle.......(non è che sarò innamorato del Sabato???)......quindi in conclusione potrei quasi con certezza affermare che <<<  La FOLLIA più grande è AMARE  >>>.
Certo è che in questo periodo dell'anno, ancora non sò perchè, divento sempre un pò più Maliconico e Sentimentale del solito.........cmq anche stavolta chiudo con un pensiero di speranza.....che possa al + presto diventare un FOLLE......
P.S. dimenticavo che sono uno STRA ma STRALUNATICO del cacchio, il che mi fà cambiare umore continuamente da un'opposto all'altro in pochi istanti, anche se un pò stò migliorando, riesco a controllarmi leggermente meglio di un tempo.........

Nessun commento:

Posta un commento