lunedì 19 marzo 2012

San Giuseppe........un gran Santo

E' si strano a dirsi ma stasera non come mio solito direi quasi insolitamente mi son trovato ad andare a ballare al badroom per festeggiare l'onomastico di due miei grandi amici......certo la cosa non è che mi sia dispiaciuta più di tanto.......anzi a dire il vero non mi sono mai divertito tanto negli ultimi tempi......cmq la presenza di tua sorella non ha fatto altro che aumentare il mio interesse nei tuoi confronti anche se a dire il vero come spesso mi succede mi accorgo di essere interessato a tutto l'universo femminile e non mi limito a due sole ragazze anzi direi che sono aperto a tutto.......potrei anche affermare di essere interessato a tutto ciò che è donna e tra qst potrebbe esserci anche chi non ti aspetti.........vabbè cmq giusto per la cronaca ho sbollito l'arrabiatura di ieri e collegandomi a facebook per cancellarti definitivamente ho scoperto che tu mi avevi anticipato.......mah, il motivo per cui l'hai fatto è molto insolito per uno che in 29 anni non l'ho ha mai fatto nemmeno davanti ai suoi amici....ossia farti un "Rutto" per telefono......potevi trovare qualsiasi scusa ma qst proprio no.......certo meglio così direi.........chiusa una porta si è aperto un portone.......volendo concludere qst post non posso non citare quello che ho scritto su FB ossia collegandomi ad una frase di una canzone di Tiziano Ferro, ossia, la differenza tra te e ME è che IO mi sento un UOMO mentre TU sei ancora una BAMBINA anche se travestita da DONNA................alla prossima sempre con la speranza che i miei post futuri siano più positivi...............

Nessun commento:

Posta un commento