domenica 19 febbraio 2012

Baci a Stampo a Parte..........

Serata speciale questa appena trascorsa e pensare che non volevo nemmeno uscire........cmq ormai tutta la solita routine anche se iniziata con largo anticipo....ossia verso le 21.40 già ero pronto vestito e pulito per affrontare un'altra splendida serata........e quindi via da Zio Eddy e poi, dopo i vari drink presi in fretta, subito verso Sant'Anastasia per andare a prendere tre ragazze che attendevano solo il nostro arrivo, tra queste anche una di quelle che in questi mesi mi stà mettendo in seria difficoltà.......Ok quindi andiamo in questo locale una specie di Risto-Disco nel quale oltre a bere del buon vino rosso e dopo aver mangiato, la serata si trasforma in una specie di discoteca tra canti goliardici e balli dance.....cmq torniamo a noi e a quello che è successo.
Io come promesso ho iniziato facendo lo stronzo.....ma poi il vino e i drink hanno bloccato i miei freni inibitori e dunque ho dovuto mollare un pò la presa, certo sono stato colto diverse volte in fallo e a dire il vero la parte + bella della serata è stata in macchina al ritorno quando trovandomi, dopo aver accompagnata una delle ragazze a casa, nel sediolino dietro con lei ho tentato in tutti i modi di farla trabballare sotto il fitto lancio delle mie parole.....impresa ardua ma tra una chiamata e i vari tenatativi di ingelosimento.....anche lei a mollato un pò la presa e trovandomi varie volte a due millimetri dalle sue labbra non ho potuto che tentare di baciarla, ma la sua reazione non è stata proprio un granchè, facendomi addirittura preoccupare manco la stessi violentando, ma poi dopo pochi istati e tra una battuta ed un'altra gli ho mollato altri due baci........sempre di baci a stampo parliamo, ma poi vedendo che non mollavo la presa ha preferito andare ed uscendo dalla macchina per salutarla non ho potuto fare altro che mollargliene un altro......e beccarmi un bel sorriso con uno STRONZO annesso......certo molto meglio di niente è, ma forse avrei potuto rimediare di +. ma và molto bene anche così..........un Bacione e alla prossima.....................

Nessun commento:

Posta un commento