domenica 18 settembre 2011

E poi all' IMPROVVISO...................

E si........proprio come da titolo.......mi sà che stavolta devo citare gli 883....si perchè per chi non l'avesse capito io amo la musica e associo sempre un mio periodo ad una canzone....o meglio credo che le canzoni a volte interpretino bene i miei pensieri nelle quali molto spesso mi rispecchio.........e stasera mi rimbomba nella mente questo ritonello......."Le notti non finiscono all'alba nella via le porto a casa insieme a me, ne faccio melodia e poi mi trovo a scrivere chilometri di lettere sperando di vederti ancora qui......." e bene si sperando di vederti, perchè mi sà che questa sia l'ultima sera che per un motivo o un'altro ci vediamo ancora......Speranza, questo è quello che ormai mi resta, dato che tu continui a dirmi di non volere rapporti stabili, o meglio di non esserne alla ricerca, beh nemmeno io ne sono alla ricerca ma sempre citando la canzone "Inutile parlarne sai, non capiresti mai seguirti fino all'alba e poi, vedere dove vai mi sento un po' bambino ma, lo so con te non finirà il sogno di sentirsi dentro un film....."ebbene si sentirmi dentro ad un film questo è quello che sento ogni volta che ti vedo......sento che la mia voglia di dirti i miei pensieri che sono quasi come delle storie che si raccontano dentro ad un film (io spero un bel film a lieto fine....ed il mio lieto fine sarebbe quello!!!!......) certo sempre continuando con la canzone non sò chi l'ha deciso ma mi hai preso sempre più......certo mi hai preso e ribadisco che non stò dicendo che sia innamorato o che.......ma preso lo sono e credo di essere anche ad un buon punto......certo è che se, Gli amici se sapessero, che sono proprio io pensare che credevano, che fossi quasi un Dio perché non mi fermavo mai nessuna storia inutile uccidersi d'amore ma per chi.......vorrei capirlo per chi, ma questo non mi viene concesso.....mio malgrado concludo ancora e sempre dicendoti "Come mai, chi sarai, per fare questo a me notti intere ad aspettarti, ad aspettare te dimmi come mai, ma chi sarai, per farmi stare qui qui seduto in una stanza pregando per un si......" non proprio pregando........ma quasi......e anche non proprio chiuso i una stanza...........alla prossima......

Nessun commento:

Posta un commento