domenica 31 gennaio 2021

Ansia, Paura, Inseminazione, Vivere

Certo il titolo non è il meglio che potessi trovare ma devo dire che aiuta a mettere ordine nei miei stati d'animo. Difficile comprendermi, difficile starmi accanto, difficile sopportare tutto il mio essere, io da sempre Malinconico con un animo gentile sempre pronto ad aiutare tutto e tutti e a superare qualsiasi difficoltà con la parola con il confronto, invece adesso in questo momento in cui dovrei avere il carattere necessario per poter sostenere mi perdo e sono perso. A volte cerco di aiutarmi da solo altre invece ho bisogno per forza di qualcuno che mi dia sostegno. Ho messo e sto mettendo in discussione tutto il mio essere per una convinzione che ha maturato e sto maturando nel tempo e scrivere i miei dubbi sul percorso che la vita a designato per me credono che siano coerenti con il mio essere. Certo in questi dubbi ed incertezze c'è anche tanto altro e quel altro potrebbe avere un volto a volte un nome che risuona e rimbomba nella mia testa mi fa assentare mi fa stare in standby e per questo che la vita riserva sempre delle soprese che bisogna saper coltivare. Inseminazione è il termine scelto perché in questo momento è quello che il mio sperma (Difficoltoso come ME) riesce a produrre e quindi a bisogno di un aiuto esterno (ICSI) per farmi sentire UOMO anche se con la mia virilità buttata al tappeto, distrutta e resa inerme da questa piccola ma grande parolina che mi sta struggendo e volte sono inutili i tentativi di animarmi e farmi sorridere quando il animo e morto dentro.

Parlo Parlo Parlo Scrivo Scrivo Scrivo e poi alla fine sono sempre solo chiuso nei miei pensieri e mi rinchiudo nel mio carattere che crea barriere invalicabili per chiunque convinto che da solo riuscirò come sempre a superare le mie difficoltà senza bisogno di nessuno ma da solo. Anche se molte volte la rabbia mi ha portato a fare gesti estremi e a pensare più alla morte che alla vita, e in questo ho avuto la fortuna di tornare sempre in me per tempo senza commettere gesti per cui mi sarei potuto pentire. Pentire questo è un altro termine che mi perseguita, il Pentimento mi ha sempre inseguito in tutti i miei sbagli errori stati, anche per questo non riesco mai ad essere una persona di polso che fa valere la sua parola anche a costo di una chiusura totale.  

Nessun commento:

Posta un commento